Regolamento
I partecipanti dovranno consegnare entro le ore 16 del 10 maggio, presso il Circolo Proloco di Porchiano, il dolce preparato per l’occasione allegando un foglio nel quale andrà indicato il nome del dolce e quello di chi lo ha realizzato.
La giuria, nominata dalla ProLoco e dalla Parrocchia di San Simeone, valuterà i dolci secondo i seguenti criteri (oggettivi e non sindacabili):
aspetto estetico
gusto e sapore
creatività
E’ ammesso qualsiasi tipo di dolce (torta, crostata, biscotti etc.), vi preghiamo però di tener presente che la degustazione sarà fatta senza l’ausilio di piatti e posate.
Il primo dolce classificato sarà premiato con un buono pizza e bibita per due persone da consumarsi presso il Parco Mattia in occasione di una delle serate dell’estate porchianese.
Ricordiamo che questa manifestazione rientra nel programma dei festeggiamenti per Santa Cristina, invitiamo pertanto coloro che vorranno partecipare a tenere in considerazione che il dolce è innanzitutto per onorare la nostra Patrona.
Al termine della processione della Santa, siete tutti invitati alla degustazione presso il giardino antistante la Chiesa di Santa Cristina.
Commenti recenti